Cosa fanno le aziende di servizio pubblico sui social? Come informano i cittadini attraverso i nuovi mezzi di comunicazione? Per delineare un quadro di come i social media possono rappresentare un alleato importante per le utilities arriva il 7 marzo a Firenze un’iniziativa dal titolo “#socialutility nuovi servizi per aziende e cittadini”. Il convegno, organizzato da Cispel Confeservizi Toscana e Ti Forma con  cittadiniditwitter.it media partner, si svolgerà alla Palazzina Reale della stazione Santa Maria Novella dalle 10 alle 13.30. Nel corso della mattinata saranno presentate alcune delle best practices nell’uso dei social da parte di aziende e utilities nazionali e toscane. Un’occasione dunque per un confronto sull’uso specifico della nuova comunicazione per le aziende che si occupano di servizio pubblico ma anche un’opportunità di riflessione sull’uso dei social media in generale.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

1 commento

  1. Pingback: Da Facebook a Twitter: il servizio pubblico è sempre più social | Blog Giovanisì

Leave A Reply


*