Una app per consultare tutte le informazioni utili sui servizi che Lfi, La Ferroviaria Italiana spa, gestisce nel territorio aretino. È la nuova opportunità lanciata dall’azienda per consentire un rapido accesso a orari e notizie tramite smartphone, grazie all’applicazione scaricabile gratuitamente su Google Play e Apple Store per i vari dispositivi.
“E’ una novità importante – ha affermato il presidente del Gruppo Lfi spa, Maurizio Seri – in linea con le esigenze dell’utenza di oggi e che rappresenta un nuovo strumento di comunicazione che si affianca ai siti www.lfi.it e www.trasportoferroviariotoscano.it, entrambi appena profondamente rinnovati graficamente”.
Tramite smartphone o tablet sarà così possibile conoscere in tempi rapidi orari dei treni, modalità di acquisto online dei titoli di viaggio, news in tempo reale, info sulle stazioni e le caratteristiche del servizio per il trasporto dei disabili. “La tecnologia è ormai una componente indispensabile della nostra vita quotidiana – ha proseguito Seri – e siamo soddisfatti di mettere a disposizione della nostra clientela un servizio gratuito che, come tutti i contenuti hi-tech, si presterà a successive evoluzioni”.
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.