La pagina Facebook, il canale YouTube e adesso anche il profilo LinkedIn: sono questi i canali utilizzati dall’associazione PA Social per trasmettere ogni giovedì le live di “Web, social, chat: mezz’ora con gli esperti”.

Giovedì 11 marzo appuntamento alle 11.00 per approfondire il tema “Pillole di libertà digitali” con: Giordano Alborghetti, tesoriere LibreItalia e da 15 anni curioso del software libero; Enio Gemmo, presidente LibreItalia; Italo Vignoli, fondatore del progetto LibreOffice, studioso di formati standard; Flavia Marzano, vicepresidente LibreItalia e consulente per la trasformazione digitale; Matteo Serafini, Linux user group Venezia; Andrea Cartotto, docente e formatore, esperto di nuove tecnologie per la didattica.

I dettagli dell’iniziativa, i video dei precedenti appuntamenti ed eventuali materiali messi a disposizione dai professionisti intervenuti sono disponibili sulla pagina dedicata del sito web di PA Social.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*