Il programma delle live di PA Social con i professionisti del mondo della comunicazione e informazione si arricchisce: tutti i mesi uno degli appuntamenti del giovedì è dedicato a uno speciale curato dall’Osservatorio nazionale sulla Comunicazione digitale di PA Social e Istituto Piepoli.

Giovedì 4 febbraio alle ore 11 tocca a “Il futuro della scuola tra digitale e innovazione” curato da Giuseppe Lanese, giornalista, portavoce Usr Molise e membro del Comitato scientifico dell’Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale, e Salvatore Giuliano, diritente IISS Majorana di Brindisi, innovatore e fondatore di “Avanguardie educative”.

L’appuntamento sarà trasmesso sulla pagina Facebook, il canale YouTube e il profilo LinkedIn di PA Social. I dettagli dell’iniziativa, i video dei precedenti appuntamenti ed eventuali materiali messi a disposizione dai professionisti intervenuti sono disponibili sulla pagina dedicata del sito web dell’associazione.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*