Giovedì 17 dicembre alle ore 12.00 è in programma il nono e ultimo appuntamento del ciclo di webinar realizzati dall’Azione Social del Progetto RiformAttiva, promosso in collaborazione con l’associazione PA Social e pensato per fornire alle Pubbliche amministrazioni indicazioni strategiche e operative per un uso professionale e consapevole dei social. 

Partendo dal contesto normativo, il webinar metterà a fuoco le potenzialità dei social media come strumento di trasparenza e partecipazione civica. I social media usati in maniera professionale e sistematica, infatti, consentono di instaurare un dialogo diretto e collaborativo con il cittadino e di monitorarne la soddisfazione. Interverrà Sergio Talamo, giornalista e direttore dell’Area Comunicazione​ Formez PA.

Per partecipare è necessario iscriversi qui entro le ore 18 di mercoledì 16 dicembre.

Il ciclo di webinar è organizzato nell’ambito del progetto “Riformattiva – metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma” che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*