Il programma delle live di PA Social con i professionisti del mondo della comunicazione e informazione si arricchisce: tutti i mesi uno degli appuntamenti del giovedì è dedicato a uno speciale curato dall’Osservatorio nazionale sulla Comunicazione digitale di PA Social e Istituto Piepoli.

Giovedì 1 aprile alle ore 11 tocca a “Comunicare la pandemia attraverso i dati, tra Data Journalism e Data Science”. Interverranno: Luca Salvioli, coordinatore Lab24 – Il Sole 24 Ore; Maria Emilia Bonaccorso, responsabile Ansa Salute; Niccolò Samboglis, PHD, Data Scientist – Infocamere UO di Analisi evoluta del dato; Andrea De Mauro, director of Business analytics – Università internazionale di Ginevra. Nel ruolo di moderatore Alessandro Cederle, membro del comitato scientifico dell’Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale di PA Social.

L’appuntamento sarà trasmesso sulla pagina Facebook, il canale YouTube e il profilo LinkedIn di PA Social. I dettagli dell’iniziativa, i video dei precedenti appuntamenti ed eventuali materiali messi a disposizione dai professionisti intervenuti sono disponibili sulla pagina dedicata del sito web dell’associazione.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*