Come i social possono aiutare la leadership femminile è il tema dell’evento online organizzato in occasione della Giornata internazionale della donna dall’associazione PA Social insieme alla Camera di Commercio di Alessandria – Asti, al Comitato per l’imprenditoria femminile di Alessandria, all’assessorato e alla Consulta per le pari opportunità del Comune di Alessandria. Obiettivo dell’incontro è promuovere la presenza e la qualificazione femminile nel mondo imprenditoriale, associativo e bancario, anche attraverso l’utilizzo dei nuovi strumenti digitali. L’iniziativa, in programma lunedì 8 marzo alle ore 11, sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook, il profilo LinkedIn e il canale YouTube di PA Social.

Interverranno: Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social; Roberta Panzeri, segretario generale della Camera di Commercio di Alessandria – Asti; Alice Pedrazzi, presidente del comitato Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Alessandria – Asti; Francesca Bitondo, public policy manager di Facebook Italia; Caterina Perniconi, capo ufficio stampa del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale; Gabriele Palamara, giornalista e social media manager pubblico.
Nel ruolo di moderatrice Annalisa D’Errico, responsabile ufficio Comunicazione, Stampa e Redazione web di Unioncamere Piemonte e coordinatrice PA Social di Piemonte e Valle d’Aosta.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*