Dopo la recente digitalizzazione del museo e la possibilità di visitare “virtualmente” le stanze e osservare i cimeli, si aggiungono a partire dal 15 gennaio i “Family Weekend” del Museo del Calcio di Coverciano.

Durante i fine settimana, le famiglie con bambini troveranno attività esclusive dedicate ai visitatori più piccoli, come i giochi “indovina il cimelio”, le “sfide di biliardino” e il laboratorio “disegna la tua maglia”. Il percorso del museo è stato ridisegnato per offrire un’esperienza emozionante, anche con l’ausilio di video che fanno rivivere i momenti storici della nazionale di calcio testimoniati fisicamente dai cimeli come maglie, coppe e scarpini da gioco.

Il Museo è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18 e si possono trovare informazoni sul sito web https://www.figc.it/it/museo-del-calcio/ e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*