Parte la campagna digital multicanale di Yeppon, della durata di un anno, curata dall’agenzia Digital Angels con l’obiettivo di incrementare le vendite e aumentare la base di potenziali clienti.

Yeppon nasce nel 2011 e oggi è una tra le piattaforme e-commerce multiprodotto più conosciute in Italia con un catalogo prodotti che spazia dai grandi e piccoli elettrodomestici agli articoli da giardino, dall’informatica all’abbigliamento. 

Il progetto punta a aumentare la visibilità e le performance dell’e-commerce attraverso campagne multicanale che prevedono interventi always on su Google, Bing, Meta, Retargeting Dinamico e tramite Affiliation Marketing con l’obiettivo di massimizzare le revenue sul sito, attraverso l’incremento delle vendite per i clienti e l’acquisizione di nuovi utenti. In alcuni momenti dell’anno, inoltre, sono previste campagne YouTube con obiettivo Awareness e Consideration.

“Il consumatore sta cambiando e si aspetta un’esperienza digitale integrata”, commenta Marco Vitali, Marketing Manager di Yeppon.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*