Lunedì 29 novembre alle ore 14.00 appuntamento a Teramo, nella sala conferenze del Polo Gabriele D’Annunzio dell’Università degli Studi di Teramo, per la presentazione di “Digitale. La nuova era della comunicazione e informazione pubblica. Storia e prospettive del modello italiano”, il libro scritto da Francesco Di Costanzo con la collaborazione di Domenico Bonaventura ed edito da Giunti.

L’appuntamento sarà introdotto e moderato da Monia Alessandrini, Coordinamento nazionale tavolo Università Pa Social, saluti e introduzione di Christian Corsi, Preside Facoltà di Scienze della comunicazione, Università di Teramo. Intervengono: Francesco Di Costanzo, presidente PA Social e autore del saggio “Digitale”, Livio Gigliuto, Vicepresidente Istituto Piepoli e Direttore dell’Osservatorio Nazionale sulla Comunicazione Digitale, Alessandra Migliozzi, Capo Ufficio stampa Ministero dell’Istruzione.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*