La progettazione dei prodotti in prospettiva ecologica, la loro riusabilità e riparabilità, il riciclo, i materiali e le tecnologie innovative (in primis il contributo portato dall’intelligenza artificiale e dai nuovi strumenti digitali) e la corretta comunicazione/informazione dei consumatori. Sono questi alcune dei temi affrontati nel libro a cura di Massimo Tavella Comunicazione, Marketing e Sostenibilità ambientale, che verrà presentato venerdì 30 settembre 2022, con inizio alle 10.30 presso la sala convegni BPER Banca, via Negri 10 a Milano, nell’ambito della Milano Green Week.

Un libro utile che affronta a viso aperto come la comunicazione commerciale possa – se correttamente orientata – fornire un contributo straordinario per rendere i consumatori i primi e fondamentali alleati per intraprendere nel miglior modo possibile la “strada della sostenibilità”.  

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*