Un grande evento digitale per connettere le energie vitali del Paese che operano nelle amministrazioni centrali e locali, nelle aziende tecnologiche e nei territori. E’ questo l’obiettivo del Forum PA 2021, il grande evento digitale dal 21 al 25 giugno di cui PA Social sarà meda partner. L’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è una sfida, ma soprattutto un’impresa collettiva che richiede una profonda innovazione del government e una Pubblica Amministrazione in grado di favorire un «moto circolare dell’innovazione.

Protagonisti delle giornate del Forum PA 2021 saranno grandi personaggi del panorama nazionale e internazionale: il Premio Nobel Joseph Stiglitz, Carlo Ratti, Luca Mercalli e ancora Alec Ross, Robyn Scott, Paul Sangeet, Francesca Gino, Geoff Mulgan e molte altre personalità. Cinque giorni di diretta su 4 canali streaming, con oltre 100 eventi digitali e più di 300 relatori (qui il programma). Si potrà scegliere tra aree tematiche diverse: Scenari sui grandi temi di orientamento della ripresa, i Talk di approfondimento sulle politiche, le rubriche PA pensate per presentare e disseminare progetti e azioni concrete e i Seminari, momenti brevi per diffondere progetti e soluzioni; e infine le Academy, un’importante occasione di formazione specialistica e non solo.

Tutti gli eventi sono gratuiti ma è necessario iscriversi cliccando qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*