Un evento dedicato a food, fashion, digital job e gaming, sarà il Think – Festival della Cultura Digitale, a Figline e Incisa Valdarno, dal 30 settembre al 2 ottobre 2022.
PA Social è partner dell’iniziativa e ha partecipato all’organizzazione dell’evento di apertura, previsto venerdì 30 settembre, a partire dalle ore 10, presso il Teatro Garibaldi.

Tra i relatori del panel “Think diventa anche lab: il digitale per tutti”:
Francesco Di Costanzo, Presidente PA Social e Fondazione Italia Digitale, Alessandra Migliozzi, Capo Ufficio stampa MIUR, Marina Mancini, esperta comunicazione e responsabile progetto “Socializziamo”, Alfonso Benevento, direttore periodico online etutorweb.it, Chiara Bianchini, content creator per Fondazione Sistema Toscana ed esperta di ambiente, Alejandra Micheli, curatrice pagina TikTok Museo Uffizi,
Elettra Pinzani, Corecom Toscana.

L’incontro è riservato alle scuole secondarie di primo grado, per raccontare tutte le opportunità e i rischi della Rete e promuovere l’innovazione digitale come risorsa nella vita di tutti i giorni.
Alla conferenza parteciperà anche il Corecom Toscana, che ha sperimentato il patentino digitale insieme al Comune di Figline e Incisa Valdarno.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*