Mercoledì 24 novembre alle ore 11.00 è l’appuntamento con il futuro dei social media, per scoprire, grazie al webinar di Hootsuite dal titolo “Social Trends 2022”, come sfruttare al meglio tutto il potenziale degli strumenti social per la propria azienda. 

Il webinar servirà per approfondire gli aspetti più importanti del marketing: i social media manager dovrebbero gestire il customer care? Perchè il social commerce sta crescendo così velocemente e come metterlo a frutto per generare nuovi flussi di guadagno?

Quale approccio alle partnership con i creator è meglio adottare per costruire una community online?

E’ possibile prenotare il proprio posto al webinar per avere a disposizione tutti gli insights della ricerca condotta da Hootsuite intervistando oltre diciottomila marketer, una sessione dal vivo di domane e risposte e suggerimenti pratici per trasfrormare ogni trend in azioni pianificate per il prossimo anno.

Obiettivi pratici del webinar Hootsuite: accelerare il sociale commerce; colmare il gap tra marketing e customer service; ottenere attenzione dei consumatori sui social media; supportare le community più importanti sui social per creare un’azienda a “prova di futuro”.

A questo link le iscrizioni: https://www.hootsuite.com/it/webinars/social-trends-2022

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*