L’edizione 2022 dello Smartphone d’Oro entra nel vivo. Da oggi è aperta la votazione popolare per scegliere il vincitore tra le 65 esperienze di enti e amministrazioni pubbliche che si sono candidate al premio, ideato da PA Social, che ha l’obiettivo di promuovere e dare valore alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale.

Da oggi fino alla mezzanotte del 24 novembre sarà possibile votare tramite App PA Social (disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, unico modo per esprimere la propria preferenza – NB: a chi è già registrato basta inserire le credenziali per esprimere il proprio voto) le esperienze candidate alla vittoria dello Smartphone d’Oro.

Qui sotto il video tutorial per votare.

Inoltre sui sui canali social dell’associazione (Facebook, Instagram, LinkedIn) sarà possibile votare (contano solo i like complessivi, non valgono i commenti) per la menzione speciale del premio “Video più social”.

Il Premio è realizzato grazie ai partner Hootsuite, L’Eco della Stampa, Digital Angels, Reelevate, alpenite, Affidaty, COMMED I A, Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale e ai media partner Dire.it, Digital Media, Datamagazine.it, Nuova Comunicazione, Velocità Media, Innovazione 2020, IPresslive, Il Giornale della Protezione Civile, Dentro Magazine e ai premi speciali Yes I Code e Diculther

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*