Concluse le procedure di votazione per lo Smartphone d’Oro 2021. L’appuntamento è per l’evento finale del premio, ideato da PA Social e nato con l’obiettivo di promuovere e dare valore alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale.

Per scoprire i vincitori dello Smartphone d’Oro e dei premi tematici (Sanità, Ambiente, Turismo, Cultura, Servizi pubblici, Istruzione e ricerca, Enti locali, Gestione emergenze ed eventi, Sport, Video più social) vi aspettiamo il 2 dicembre ore 10.15 in presenza presso il Salone del Commendatore dell’Asl Roma 1 (Borgo Santo Spirito, 3) e in diretta sui canali social dell’associazione (Facebook, LinkedIn, YouTube, Twitch).

Per partecipare in presenza (con Green Pass) registrarsi qui.

Grazie ai partner L’Eco della Stampa, Hootsuite, Italiacamp, Affidaty, alpenite, Osservatorio nazionale sulla comunicazione digitale e ai media partner Agenzia di stampa DIRE, Digital Media, Datamagazine.it, Cittadiniditwitter.it, Velocità Media, Innovazione 2020, IPresslive, Il Giornale della Protezione Civile, Dentro Magazine, ai premi speciali Gastone CRM Italia e Yes I Code.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*