La newsletter del Comune di Occhiobello, in provincia di Rovigo, non si ferma. Negli ultimi giorni infatti, è aumentato il numero degli iscritti e di tutti coloro che hanno aderito all’applicazione del Comune. In particolare, nel 2021 sono stati 546 gli utenti che si sono aggiornati alle notizie locali. E il numero è in costante crescita. Nella newsletter i cittadini vengono informati sui bandi, appuntamenti istituzionali ed eventi sul territorio. Per quanto riguarda invece le visite totali al sito istituzionale, queste sono state ben 138mila e le segnalazioni dei cittadini tramite l’applicazione, sono state 319. Meno rispetto al 2020. Per quanto riguarda l’app, sono 1.695 i dispositivi che possono consultare in maniera immediata notizie, eventi, notifiche e molto altro.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Ho 25 anni e sono laureato in scienze politiche, con specialistica in comunicazione presso l'università di Pisa. Attualmente sto frequentando il master in Pragmatica Politica della RCS Academy e sono fortemente appassionato di comunicazione e politica.

Leave A Reply


*