Tutte le informazioni sulla città, tradotte in 5 lingue, in grandi tablet posizionati a Sassari in zone strategiche. L’iniziativa si chiama Città Digitale e consiste in 4 Info point con tecnologia touch screen che si trovano a disposizione di cittadini e turisti che potranno avere in qualsiasi momento le informazioni degli uffici del Comune, della Camera di Commercio e dell’Atp, che hanno patrocinato il progetto.

Città Digitale è un network di piccole e medie imprese che operano nel settore del commercio, della ristorazione e dei servizi, nato con lo scopo di condividere strumenti di marketing e comunicazione. Sarà possibile, con un semplice tocco sul video e gratuitamente, conoscere i contatti degli uffici pubblici, avere notizie su offerte di lavoro, trasporti locali, statistiche e bandi, raccolta differenziata, chiese, musei, monumenti, eventi, trasporti, sagre, ristoranti, negozi e perfino i risultati dello sport dilettantistico locale (grazie alla piattaforma Palle in Rete); si potranno inoltre avere informazioni sulle iniziative commerciali degli esercizi aderenti, che sono già un centinaio. È presente anche una finestra dedicata al circuito commerciale Sardex, partner di Città Digitale. Tutti i contenuti sono visibili anche sul sito www.cittadigitale.com, nella sezione dedicata a Sassari.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*