Scoprire e valorizzare gli innovatori del mondo pubblico e privato, che – unendo competenza, idee e spirito di iniziativa – sono diventati motore di cambiamento all’interno delle organizzazioni in cui lavorano. È questo l’obiettivo del Premio “Rompiamo gli schemi”, iniziativa di Forum PA, società del Gruppo DIGITAL360, e rivolta a tutte quelle persone che hanno anteposto il raggiungimento di obiettivi e risultati a procedure e adempimenti, scegliendo così soluzioni fuori dagli schemi per sostenere il cambiamento. I vincitori saranno premiati nell’ambito del FORUM PA 2023, che si terrà dal 16 al 18 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma, evento che avrà come claim e filo rosso proprio “Ripartiamo dalle persone”.

Il Premio “Rompiamo gli schemi” ha l’obiettivo di far emergere gli innovatori del mondo pubblico e privato sono diventati motore di cambiamento all’interno delle organizzazioni in cui lavorano, uscendo dagli schemi e superando la logica del “faccio così, perché si è sempre fatto così”, portando elementi di innovazione nell’ambito dei processi interni o esterni (gestione del personale, rapporti con cittadini e imprese, comunicazione interna o esterna, trasformazione digitale, erogazione di servizi, e così via).

E la novità di quest’anno è che oltre alle “classiche” candidature spontanee, si potrà segnalare un “innovatore”, una persona che è diventata motore di cambiamento all’interno della propria organizzazione.

È possibile candidarsi al premio fino al 24 marzo alle ore 17.00: ecco il regolamento e il form di candidatura. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con PA Social.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*