Privacy, cybersecurity e nuovi diritti di cittadinanza digitale, questi gli argomenti della Privacy Week 2022, prevista dal 26 al 30 settembre 2022, con il suo claim “Hack the Present to Shape the Future”.
Digitalizzare servizi, lavoro e consumi è ormai necessario per soddisfare le esigenze del cittadino – utente: plasmare il futuro è sicuramente uno degli obiettivi dell’Europa, che intende sempre più consolidare la cittadinanza digitale, considerando anche le norme sull’Intelligenza Artificiale e i rischi e le opportunità legati all’innovazione.
Qui il programma dell’evento che si svolgerà sia in presenza sia in streaming.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Aspirante giornalista, classe 1995. Laureata in Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni, ho un grande interesse verso tutto ciò che riguarda la comunicazione pubblica. Un interesse maturato anche a seguito della mia iscrizione all'associazione PA Social e del mio tirocinio presso l'Ufficio stampa del Comune di Bagheria.

Leave A Reply


*