Si è chiuso il ciclo di incontri sul territorio per far conoscere ai comuni Piemonte digitale 2030, il programma d’azione regionale per aiutare gli enti locali ad accedere alle misure e ai fondi del PNRR per la trasformazione digitale. La Regione Piemonte ha messo infatti a disposizione delle amministrazioni comunali piemontesi un team di professionisti ed esperti del CSI Piemonte e della Fondazione Torino Wireless, che fornisce assistenza progettuale e procedurale a titolo gratuito, accompagnando le amministrazioni nei diversi passaggi, partendo dall’adesione sul portale padigitale2026.gov.it.

Gli incontri si sono svolti a Novara, Asti, Torino, Acqui Terme e Biella ma non finisce qui, poiché saranno programmate altre attività dopo l’estate e intanto rimane attivo il servizio di assistenza.

Per richiedere supporto, i comuni possono sempre scrivere un’e-mail a pnrr.digitale@regione.piemonte.it oppure telefonare al numero 011.4324006, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì. Dal 6 al 21 agosto, per potere gestire al meglio le richieste nel periodo estivo, è preferibile utilizzare il canale di richiesta via e-mail.

A questo link tutte le informazioni:

https://www.csipiemonte.it/it/cosa-facciamo/temi-strategici/trasformazione-digitale

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*