Parlare di cultura, turismo e spettacolo – settori fortemente colpiti dalla pandemia – in un’ottica di rilancio, sfruttando le potenzialità e opportunità offerte dalle piattaforme digitali di comunicazione. Questo il filo conduttore dell’edizione 2021 della PA Social Academy, il percorso di formazione firmato Facebook e PA Social all’interno dell’hub digitale Binario F, il progetto di Facebook Italia dedicato alla digitalizzazione di imprese, associazioni e istituzioni, che fa parte del programma più ampio #piccolegrandimprese lanciato nel 2020 per sostenere la ripresa economica del nostro paese.

“Come cambia la comunicazione dei teatri con il digitale”. Questo il titolo dell’appuntamento di domani martedì 4 maggio, alle 11:30. Al centro dell’iniziativa l’esperienza del Teatro Massimo di Palermo. Interverranno: Marida Cassarà, Direttore Ufficio Marketing, Commerciale, Progetti Educativi e Servizi Scuola – Fondazione Teatro Massimo di Palermo e Astrid D’Eredità, Digital Media Curator – Museum and Heritage Specialist, coordinamento PA Social Lazio.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*