Parlare di cultura, turismo e spettacolo – settori fortemente colpiti dalla pandemia – in un’ottica di rilancio, sfruttando le potenzialità e opportunità offerte dalle piattaforme digitali di comunicazione. Questo il filo conduttore dell’edizione 2021 della PA Social Academy, il percorso di formazione firmato Facebook e PA Social all’interno dell’hub digitale Binario F, il progetto di Facebook Italia dedicato alla digitalizzazione di imprese, associazioni e istituzioni, che fa parte del programma più ampio #piccolegrandimprese lanciato nel 2020 per sostenere la ripresa economica del nostro paese.

“Nuove strategie per il rilancio del settore culturale”. Questo il titolo dell’appuntamento in programma domani, martedì 14 giugno alle 11:30. Al centro della live di questa settimana l’esperienza della Fondazione Musica di Roma.

Parteciperà al dibattito Lucia Ritrovato, Responsabile Comunicazione della Fondazione Musica per Roma, Lucio Colavero, Social Media Strategist della Fondazione Musica per Roma, Marta Fontana, Ufficio Stampa della Fondazione Musica per Roma, Nicola Calocero, Ufficio Comunicazione della Fondazione Musica per Roma. Modera: Giuseppe Ariano, direttore marketing e comunicazione di Scabec e coordinatore del Tavolo nazionale Cultura di PA Social.

L’evento rientra nella  PA Social Academy, percorso di formazione e divulgazione promosso dall’Associazione PA Social, Facebook, Binario F. L’edizione 2021 è dedicata al rilancio della Cultura e del Turismo sfruttando le potenzialità e le opportunità delle piattaforme digitali di comunicazione.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*