Parlare di cultura, turismo e spettacolo – settori fortemente colpiti dalla pandemia – in un’ottica di rilancio, sfruttando le potenzialità e opportunità offerte dalle piattaforme digitali di comunicazione. Questo il filo conduttore dell’edizione 2021 della PA Social Academy, il percorso di formazione firmato Facebook e PA Social all’interno dell’hub digitale Binario F, il progetto di Facebook Italia dedicato alla digitalizzazione di imprese, associazioni e istituzioni, che fa parte del programma più ampio #piccolegrandimprese lanciato nel 2020 per sostenere la ripresa economica del nostro paese.

A teatro con i social è il titolo dell’appuntamento in programma domani, martedì 20 aprile, alle 11.30. Al centro dell’evento l’esperienza del teatro La Fenice di Venezia. Interverranno: Francesco Di Costanzo, presidente Associazione PA Social; Pietro Tessarin, Digital marketing & social media manager del teatro La Fenice; Laura Coppola, responsabile ufficio marketing Teatro La Fenice.

Il programma andrà avanti per tutto l’anno con appuntamenti live che si svolgeranno ogni martedì. L’iniziativa nasce come occasione di riflessione sulle strade di comunicazione digitale da seguire nei mesi che verranno e allo stesso tempo come opportunità per mettere in rete idee e progetti al fine di superare l’emergenza in corso e costruire il rilancio di settori centrali per il nostro Paese. A partecipare agli appuntamenti settimanali saranno ospiti istituzionali, giornalisti, comunicatori, esperti di comunicazione digitale, buone pratiche da tutta Italia (musei, teatri, enti e agenzie del turismo, istituzioni culturali, festival, istituzioni nazionali e locali, parchi e molte altre realtà).

Per informazioni sulla presentazione e sull’intero percorso in continuo aggiornamento è possibile consultare i siti web di PA Social www.pasocial.info e Binario F https://binariof.fb.com/it/ e i rispettivi canali social sui quali andranno anche le live di ogni appuntamento.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*