In questi anni stanno diventando sempre più centrali temi come l’economia verde, la transizione ecologica e la sostenibilità sociale. Serve una diversa organizzazione del lavoro, nuovi linguaggi (in cui la digitalizzazione è diventata parte fondamentale), e nuovi strumenti che possano rispondere a esigenze totalmente nuove. Il digitale, come anche tutto quello che ruoto attorno al green, non è più solo un settore specifico, ma l’orizzonte in cui si muovono politica ed economia. E in questo contesto la comunicazione sarà un aspetto fondamentale per far ripartire il Paese e vincere le sfide del futuro.

Se ne parlerà in un webinar in programma domani 24 novembre dalle 14.30 alle 16 dal titolo Organizzazione del lavoro, strumenti, linguaggi. La comunicazione green e digitale. Il webinar è organizzato da PA Social nell’ambito di Io Lavoro Digitale Eidtion, evento nazionale dedicato al mercato del lavoro di Agenzia Piemonte Lavoro che mette a disposizione le potenzialità delle sue tecnologie digitali per far incontrare aziende, recruiter, professionisti e candidati.

Interverrano

  • Federico Grasso – Responsabile Comunicazione Arpal Liguria, coordinatore Tavolo Ambiente e Sostenibilità PA Social 
  • Sabrina Poggi – Digital Strategist e social media manager Assoambiente 
  • Davide Russo – Relazioni Esterne e Comunicazione SOGESID
  • Claudia Laricchia – Direttrice del Dipartimento Relazioni Istituzionali e Accordi internazionali di Future Food Institute
  • Modera Alessandra Casu – Responsabile Ufficio Comunicazione e Social Media Manager Università di Sassari

Per assistere al webinar occorre iscriversi qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*