Una maratona in diretta streaming, a cura di piccoli librai da tutta Italia, per avere consigli di lettura su quali libri mettere in valigia. La diretta è su Facebook oggi per tutta la giornata fino alle 19, a cura di Livestreamig Italia. Ogni libraio ha uno spazio di cinque minuti per raccontare un libro che sta leggendo e che apprezza e dare così un’indicazione a tutte le persone che sono in partenza per una vacanza e non hanno ancora scelto quali titoli portarsi dietro. La maratona streaming è un’idea di Cristina di Canio, libraia milanese – la sua libreria è La scatola Lilla in via Sannio – che ha chiamato a raccolta i colleghi da tutta la penisola sotto l’hashtag #LibraioInValigia! Potete seguirla a partire da qui. Oppure dall’account Facebook di Livestreaming Italia. Buona lettura!

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

SUSANNA BAGNOLI

Susanna Bagnoli, giornalista e addetta stampa. Ha iniziato con la radio e la cronaca locale del quotidiano Il Tirreno. Oggi si occupa di comunicazione politica e istituzionale per un gruppo politico del consiglio regionale della Toscana e scrive di lavoro e viaggi per testate giornalistiche on line. Perché twitter? Perché un giornalista non può farne a meno. Perché Cittadini di Twitter? Perché la trasparenza è un diritto.

Leave A Reply


*