E’ online da oggi, 20 gennaio 2022, il nuovo profilo Twitter dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, visibile con l’account ‘AnacNazionale’

Si tratta di uno spazio di partecipazione e dialogo con tutti, di comunicazione sulle iniziative e sulle attività di contrasto alla corruzione e sulla trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Con la presenza su Twitter, Anac vuole informare cittadini, imprese, associazioni e enti pubblici sui progetti e gli eventi che promuove. Tutto questo per proseguire nell’impegno istituzionale di promuovere la diffusione della cultura della legalità, della buona amministrazione e della trasparenza all’interno degli enti pubblici, nel tessuto produttivo del Paese e tra la società civile.

Il profilo Twitter funzionerà anche per i giornalisti, per il mondo della politica e delle istituzioni, dell’informazione, dell’opinione pubblica, per rimanere aggiornati sulle novità di Anac, sui provvedimenti presi, sugli atti più importanti, sulle decisioni che interessano la vita delle pubbliche amministrazioni e delle imprese, oltre che della cittadinanza.

Seguire Anac su Twitter sarà un modo concreto per diventare “cittadini attivi”, partecipi e consapevoli dei propri diritti e doveri.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*