Come cambia la sensibilità degli utenti davanti al racconto dei media? È questo il tema del Convegno nazionale di AIART (Associazione nazionale cittadini mediali) “Riflessi nello schermo” organizzato in collaborazione con l’UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana) e che si è tenuto il 7 maggio presso il Centro Congresso Bonus Pastor, a Roma (Città del Vaticano). Si parla di questo nella nuova puntata di DataCom Talk il nuovo format – in collaborazione con Datamagazine e con Fondazione Italia Digitale – in cui esperti del mondo dell’innovazione e della cultura digitale si confrontano su economia, sviluppo, editoria e comunicazione, evoluzione e rilancio del paese. Un momento di confronto con il conduttore in studio, il giornalista e redattore di DataMagazine Giuseppe Lanese, per fare il punto sul futuro dell’Italia e sulle innovazioni economiche, culturali e sociali che ci attendono nel breve e nel lungo periodo. 

Il Convegno ha preceduto l’assemblea nazionale di AIART che ha riconfermato presidente Giovanni Baggio. Ecco le video interviste ai protagonisti dell’evento: Giovanni Baggio – Presidente AIART, Rita D’Addona, giornalista e membro Comitato Presidenza AIART, Fabio Bolzetta, giornalista e Presidente WECA (Associazione nazionale web cattolici) e Gloria Giorgianni, produttore audiovisivo.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*