ACI, Automobile Club Italiano, ha lanciato una nuova campagna promozionale dei nuovi servizi Luceverde, che verrà realizzata da Cultur-e, agenzia specializzata nel disegno della digital brand experience per aziende e istituzioni.

La campagna è tutta digital e si basa sulla sinergia tra il sito web, i canali social e le piattaforme audio con due prodotti sui quali puntare: la web app Luceverde e lo sviluppo di nuove funzionalità per assistenti vocali Amazon Alexa.

“Siamo felici di poter lavorare con Cultur-e – dichiara Danilo Spizuoco, Direttore Operativo Infomobility. Le competenze del team, trasversali e integrate, ci permetteranno di dare vita a campagne multicanale strategiche per il lancio del nuovo portale e dell’app Luceverde, servizio di infomobilità fondamentale per tutti i cittadini, che si arricchisce ora di nuove funzionalità per assistenti vocali”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*