Un contest fotografico social per valorizzare la bellezza delle Marche. Si chiama #marchesummer15 ed è promosso dal Social media team Marche della Fondazione Marche cinema multimedia insieme all’Associazione Riviera del Conero, Piceno Dmo, Associazione Marca Fermana, Consorzio turistico Esino e Frasassi, Consorzio Turistico Urbino e il Montefeltro. Una sinergia tra soggetti diversi per valorizzare il soggiorno delle tantissime persone (sono stimate 8 milioni di presenze nei territori di riferimento) che nel periodo estivo scelgono le località marchigiane.
Fino al 15 settembre sarà possibile scattare immagini e video del proprio soggiorno, scegliendo sempre il tag #marchesummer15 nei social utilizzati per postare i propri ricordi. La particolarità? Si possono utilizzare apparecchi professionali come semplici smartphone, l’importante è immortalare un momento o un luogo significativi della propria permanenza nelle terre delle Marche.
Per questa occasione il Social media team Marche ha coinvolto consorzi e strutture turistiche presenti in 109 comuni della regione, 55 associazioni e 1122 strutture ricettive. Gli autori delle foto migliori del concorso saranno premiati con kit vacanze, soggiorni e prodotti tipici.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Giornalista professionista, senese, convinto contro ogni evidenza che questo mestiere abbia ancora un senso

Leave A Reply


*