In occasione degli Stati Generali della Nuova Comunicazione Pubblica organizzati da PA Social, che si terranno a Bergamo il 16 e il 17 settembre 2022, scende in campo la Nazionale Italiana Comunicazione Digitale.

La squadra di giornalisti e comunicatori, che ha già esordito il 1 aprile a Coverciano, giocherà un’amichevole con la Nazionale Italiana Sindaci e la Nazionale Italiana Cantanti.

La triangolare si svolgerà a Bergamo presso lo Stadio di Brusaporto e il fischio d’inizio sarà alle 17, mentre l’evento terminerà entro le 20.

Tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana Persone Down.

Il programma degli Stati Generali in continuo aggiornamento, qui per info logistiche.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Aspirante giornalista, classe 1995. Laureata in Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni, ho un grande interesse verso tutto ciò che riguarda la comunicazione pubblica. Un interesse maturato anche a seguito della mia iscrizione all'associazione PA Social e del mio tirocinio presso l'Ufficio stampa del Comune di Bagheria.

Leave A Reply


*