Garantire servizi di qualità ai cittadini e al territorio a portata di mano. E’ questo l’obiettivo della nuova app (disponibile per Android e iOS) lanciata dall gruppo Farma Acquisition Holding, che sarà attiva per tutte le farmacie della rete. L’applicazione prevede diverse funzionalità; ad esempio, l’utente potrà prenotare i servizi disponibili in farmacia, tra cui i vaccini, prenotare i farmaci allegando direttamente le ricette elettroniche, oltre che consultare il catalogo prodotti e lo store più vicino. Infine, l’app permetterà di associare la carta fedeltà, per essere sempre aggiornati sul saldo punti e sulle promozioni, e di contattare direttamente la farmacia tramite WhatsApp per consigli dedicati e informazioni.

Le diverse sezioni dell’app saranno costantemente implementate e ampliate con l’obiettivo di semplificare sempre di più il processo d’acquisto per i clienti, riducendo, ad esempio, anche i tempi di attesa nelle farmacie.

Grazie a questa applicazione chiunque potrà avere accesso continuo, dovunque e in ogni momento, ad un database ricco di informazioni precise e aggiornate su tutte le farmacie della rete Boots presenti in Italia.

Con questo investimento, ancora una volta, Boots conferma il proprio sostegno alle comunità in cui è presente, offrendo servizi specializzati e garantendo una assistenza di qualità ai clienti e ai cittadini per preservane salute e benessere. 

Boots è un marchio storico della farmacia, nato nel Regno Unito nel 1849 e presente oggi in Italia con diverse farmacie a Roma, Milano e in altre città. È un marchio riconosciuto e stimato per la sua capacità di fornire prodotti e servizi per la salute, il benessere e la bellezza all’interno delle comunità in cui è presente. I farmacisti Boots svolgono un ruolo centrale all’interno delle farmacie e grazie alla loro preparazione e competenza offrono a pazienti e consumatori un supporto concreto e mirato per tutte le loro esigenze. 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*