Il Ministero della giustizia approda su Instagram: il social network dedicato alla condivisione di immagini e brevi video entra così a far parte dei canali di comunicazione del dicastero, affiancandosi al profilo Twitter e al canale YouTube.

Il nuovo profilo è dedicato alla condivisione di eventi, iniziative, momenti significativi dell’attività quotidiana del Ministero. Al momento sono tre i post pubblicati: il primo riguarda l’insediamento del nuovo ministro, Alfonso Bonafede; il secondo ritrae il corpo di Polizia penitenziaria che sfila in occasione della Festa della Repubblica; il terzo infine, è un filmato del discorso di Bonafede ai dipendenti del ministero.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Giornalista di lungo corso, preparazione universitaria ed esperienze lavorative informatiche, è materano da sempre ma ormai toscano (e senese) di adozione. Gli piace cimentarsi “di fioretto” con la penna, non disdegna con decisione “la spada” davanti a un computer. Sport, politica, teatro: alcuni dei suoi terreni preferiti per comunicare con un mondo sempre meravigliosamente “a colori”.

Leave A Reply


*