C’è tempo fino al 10 settembre per lanciare il proprio evento digitale o fisico alla prossima Milano Digital Week, in programma dal 10 al 14 novembre. La settimana digitale milanese è la più grande manifestazione europea dedicata all’educazione, alla cultura e all’innovazione digitale ed è promossa dal Comune di Milano e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab.

La quinta edizione della manifestazione ha come tema “Lo sviluppo dei limiti”, guardando al digitale non come un fine ma come un mezzo, un veicolo di conoscenza, sviluppo e relazioni .Al centro, come in tutte le edizioni della Milano Digital Week, c’è la persona: le sue visioni, le sue idee, le sue proposte – sia individuali sia attraverso qualsiasi tipo di aggregazione – fino alle organizzazioni più complesse, dal sistema produttivo della città a quello accademico, dall’intelligenza urbana alla biodiversità delle competenze che attraversano tutto lo spettro del lavoro, della formazione e delle nuove configurazioni delle comunità, che costituiscono il DNA in divenire di Milano nel terzo millennio. Un’attenzione particolare è dedicata al tema dell’inclusione sociale con una mappatura delle realtà, a partire dalle più piccole, di tutti i quartieri di Milano.

Sul sito www.milanodigitalweek.com cittadini, studenti, professionisti, addetti ai lavori, startupper, nuove forme imprenditoriali, aziende e attività educative, sociali e commerciali possono iscriversi, entro e non oltre il 10 settembre, e proporre il proprio evento per far scoprire le idee, i progetti e le realtà che stanno trasformando il lavoro, il tempo libero, la formazione e le dinamiche della progettazione e della produzione attraverso il digitale e che rendono Milano sempre più aperta e condivisa.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*