Abbattere il divario digitale. è questo l’obiettivo in cui la Città metropolitana di Torino è impegnata di diversi anni, mettendo in campo strategie mirate per affrontare un tema che è sempre più di attualità anche per potere intercettare gli investimenti e per poter compiere quel processo di digitalizzazione che è insieme obiettivo di sviluppo, di equità sociale, di sostenibilità.

Per questo la Città metropolitana di Torino in collaborazione con Fondazione Piemonte Innova (già Torino Wireless) ha organizzato degli incontri con lo scopo per indagare le esigenze specifiche dei Comuni in tema di digitalizzazione di processi e servizi, per misurare il livello di maturità digitale del territorio e stabilire le priorità di intervento.

Sono 2 le sessioni in programma, nelle giornate del 25 e 30 novembre (in entrambe le date dalle 10 e alle 16). Per iscriversi: bit_ly/CittaMetro-Digital

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*