Mercoledì 12 maggio alle 17.00 è in programma la presentazione in streaming del volume Digital Public Affairs & Advocacy. Oltre all’autore Giulio Di Giacomo, interverranno i professori IULM Stefania Romenti e Alberto Mingardi e il presidente di PA Social Francesco Di Costanzo.

Il testo illustra i Digital Public Affairs approfondendo sia gli aspetti di natura strategica che gli strumenti di utilizzo più frequente, dedicando ampio spazio anche alle azioni tattiche pensate per risolvere nuove problematiche tipiche di questo ambito. Il volume è rivolto ai manager, agli addetti alle relazioni istituzionali e alla comunicazione, nonché agli studenti universitari e dei corsi post lauream.

L’autore, da tempo nel campo delle relazioni istituzionali, attualmente è Head of Local Institutional Affairs di TIM; in precedenza ha operato nello staff di diversi ministri e in Confindustria, provenendo da realtà multinazionali di consulenza strategica.

L’incontro sarà moderato da Andrea Picardi, segretario generale I-Com.

L’evento si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams. La presentazione potrà essere seguita qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*