MDHC è l’acronimo che sta per Master in Digital Healthcare, finalizzato alla formazione del personale coinvolto a vario titolo nei servizi sanitari pubblici e privati, per fornire metodi, strumenti e competenze digitali al settore della salute.

Lo scopo del master, di secondo livello e della durata di un anno promosso dall’Università di Padova, è contribuire a sviluppare e adottare soluzioni di healthcare centrate sul paziente. Il master da la possibilità di collegare le esperienze di settore con quelle digitali, sviluppando conoscenze e competenze sui metodi e gli strumenti della sanità digitale .Il Master in Digital Healthcare si rivolge a qualsiasi professionista impiegato nei servizi sanitari o che aspira a trovare una posizione lavorativa in questo settore. E’ finalizzato, inoltre, a sviluppare competenze digitali per il personale di altre aziende dell’ecosistema sanitario, come ad es. aziende farmaceutiche e di produzione di dispositivi e, più in generale, di biotecnologie; società di consulenza organizzativa e informatica al settore sanitario. 

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 7 ottobre 2022.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*