Il Dipartimento di Ingegneria elettrica e dell’informazione “Maurizio Scarano” dell’Università degli studi di Cassino e del Lazio meridionale lancia il Master Executive di II livello in Innovazione e sviluppo dei processi di informatizzazione e digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.

L’articolazione interdisciplinare dei moduli didattici è pensata per fornire ai responsabili della transizione digitale (e ai componenti dei loro staff) le competenze manageriali necessarie alla gestione e all’implementazione di tutte le attività operative funzionali alla transizione e fondamentali per avviare i processi di riorganizzazione all’interno delle Amministrazioni digitali e aperte, in grado di erogare servizi facilmente utilizzabili e di qualità e raggiungere ottimali standard di efficienza ed economicità.

L’Inps, in regime di convenzione con Unicas, con l’obiettivo di contribuire alla formazione avanzata dei dipendenti della PA, potrà attribuire fino a quattro borse di studio a copertura totale dei costi di partecipazione. La Scuola Nazionale dell’Amministrazione, invece, potrà erogare una borsa di studio a copertura dei costi.

Per presentare le domande di ammissione c’è tempo fino al 3 settembre 2021.
Bando e info: www.unicas.it/39263

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*