Il PNRR sarà un’occasione unica per mettere in mostra la capacità del nostro Paese di saper creare, innovare e trovare soluzioni per la grande sfida climatica e per avviare in Italia la transizione ecologica e digitale. Un cambiamento che investirà innanzitutto la comunicazione e l’informazione, che saranno chiamate a vincere una sfida che le proietti nel futuro con strumenti nuovi per rispondere a esigenze nuove. Dare impulso a professionalità in grado di soddisfare la domanda di innovazione sarà quindi fondamentale per le pubbliche amministrazioni e per le imprese. 

Se ne parlerà in un webinar in programma domani 23 novembre dalle 14.30 alle 16 dal titolo Le professionalità della comunicazione e informazione alla sfida del PNRR. Il webinar è organizzato da PA Social nell’ambito di Io Lavoro Digitale Eidtion, evento nazionale dedicato al mercato del lavoro di Agenzia Piemonte Lavoro che mette a disposizione le potenzialità delle sue tecnologie digitali per far incontrare aziende, recruiter, professionisti e candidati.

Interverrano:

  • Francesco Di Costanzo – Presidente PA Social 
  • Gabriele Palamara – Digital Communication Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali
  • Antonella Tollis – Responsabile Ufficio Informazione & Social Media Regione Abruzzo 
  • Lucio Lussi – Social Media Management e Comunicazione istituzionale Agenzia per la Coesione territoriale
  • Marco Laudonio – Professore a contratto di comunicazione pubblica presso l?università La Sapienza 
  • Modera Anna Laura Consalvi – giornalista, ufficio stampa e social media manager ASL Roma 1

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*