Lunedì alle 15.30 torna l’appuntamento con l’associazione PA Social su Clubhouse per parlare di comunicazione digitale, capire come si evolvono i linguaggi, analizzare gli scenari futuri e offrire notizie aggiornate su un tema in continuo mutamento. Si parlerà di Smartphone d’Oro, la nuova edizione – in arrivo – del premio per la comunicazione e informazione pubblica digitale.

A discutere con tutti coloro che vorranno partecipare, oltre a Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social, e Christian Tosolin, responsabile social del Comune di Trieste e coordinatore regionale PA Social Friuli Venezia Giulia, Gian Mario Bachetti di Italiacamp, Stefano D’Orazio, Livio Gigliuto, Maria Grazia Parrillo, Niccolò Quattrini, Pietro Biglia.

Per accedere alla stanza di discussione cliccare qui. Al momento in Italia la app è scaricabile solo per dispositivi Apple e l’accesso è consentito soltanto su invito da parte di un utente già iscritto.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*