Parlare di digital transformation insieme alle migliori forze creative, nell’ottica della necessità di crescita e internazionalizzazione. Questo è stato W.I.SH.ES, evento organizzato lo scorso dicembre a Firenze al Teatro Del Sale, da Francesco Baroncelli brillante e creativo manager (COO di Clouditalia) e imprenditore (attraverso la sua holding Adelante) nel mondo ICT, software e innovation. Attraverso i contributi di autorevoli esponenti di aziende digital e tecnologiche del settore, e di personalità del mondo politico e imprenditoriale hanno animato la discussione sulle sfida lanciata dal digitale e sulle modalità di rispondere a questa senza farsi trovare impreparati. L’Industry 4.0 modificherà il modo di produrre e lavorare e obiettivo dell’evento era ragionare sulla rivoluzione in atto nelle aziende, anche a livello culturale. Perché Wishes? Baroncelli ha voluto trasformare il tipico evento di fine anno in qualcosa di ambizioso insieme a imprenditori, manager e liberi pensatori. Il fine era alzare la testa dalla routine quotidiana e riflettere su temi come competitività, internazionalizzazione, digital transformation; riuscire a non farsi travolgere passivamente ma reagire proattivi creando anche skill distintive come imprenditori. L’ iniziativa è stata infine anche stimolo a far tornare passione e voglia di fare mercato, da protagonisti. Informazioni e tanto altro nel sito web sito: www.wishes.ttank.it

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

45 anni consulente tecnologico per importanti aziende italiane. Cresciuto come PR free lance, mi piace raccontare l'innovazione in modo semplice e divulgativo facendo uscire dalla autoreferenzialità un mondo spesso troppo chiuso.

Leave A Reply


*