Lunedì alle 15.30 torna l’appuntamento con l’associazione PA Social su Clubhouse per parlare di comunicazione digitale, capire come si evolvono i linguaggi, analizzare gli scenari futuri e offrire notizie aggiornate su un tema in continuo mutamento. “La comunicazione per la trasformazione digitale” è il tema dell’incontro, che è inserito nel programma della Settimana dell’Amministrazione Aperta, iniziativa promossa e coordinata dal Dipartimento della Funzione Pubblica nell’ambito della partecipazione italiana all’Open Gov Week, che torna dal 17 al 21 maggio con tantissimi eventi (qui il programma completo)

A discutere con tutti coloro che vorranno partecipare, oltre a Francesco Di Costanzo, presidente PA Social e Christian Tosolin, social media manager Comune Trieste, ci saranno Marco Porcu Ufficio Comunicazione e relazioni con i cittadini Comune di Ancona; Marco La Diega, Chief Digital Officer e Digital Communication; Sergio Mazzei, Capo Ufficio Comunicazione Agenzia delle Entrate; Sergio Pipitone, Web Radio UniTeramo; Antonio Carbone, Responsabile Ufficio Studi, Affari Europei, Comunicazione.

Per accedere alla stanza di discussione cliccare qui. Al momento in Italia la app è scaricabile solo per dispositivi Apple e l’accesso è consentito soltanto su invito da parte di un utente già iscritto.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*