Informazione digitale e social media è il titolo dell’evento formativo organizzato da Ordine dei giornalisti della Campania e PA Social, in programma venerdì 22 marzo dalle 9.30 alle 13.30 nella sala Cirillo della sede della Città metropolitana di Napoli (piazza Matteotti). Tra le tematiche che verranno affrontate: tecniche, regole e obblighi per giornalisti e comunicatori, come preparare una Social media policy.

Interverranno: Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania; Domenico Falco, presidente del Corecom della Campania e vicepresidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania; Domenico Pennone, direttore di metronapoli.it e autore della Guida normativa italiana; Pasquale Popolizio, digital strategic planner; Rosanna De Rosa, docente di comunicazione pubblica e istituzionale del dipartimento di Scienze sociali dell’Università degli studi di Napoli Federico II; Pietro Citarella, che si occupa della gestione del sito web e dei social network del Comune di Napoli, è coordinatore PA Social e autore del volume Social media e PA. La comunicazione istituzionale ai tempi di Facebook.

Ai giornalisti partecipanti saranno attribuiti 4 crediti formativi. Per iscriversi: sigef-odg.lansystems.it/Sigefodg/dettagliocorso/15612

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*