Al via l’edizione 2021 (la quinta) del concorso fotografico indetto dal Municipio Roma V, gratuito e rivolto a tutti i cittadini maggiorenni. Anche quest’anno il tema è il territorio: le foto inviate dovranno ritrarre un luogo di interesse culturale (storico, archeologico, paesaggistico) o le espressioni della realtà sociale e delle diverse culture che coesistono nei quartieri del Municipio. Novità di questa edizione: le immagini saranno esposte nelle biblioteche di zona.
Ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di tre fotografie. Gli scatti dovranno essere inviati entro il 15 settembre 2021 a redazionesitoweb.mun05@comune.roma.it.
Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Municipio. Le 10 immagini che riceveranno più like saranno poi valutate da una giuria di esperti. La foto vincitrice verrà premiata nel corso di un evento pubblico e sarà esposta nelle biblioteche capitoline del territorio.
Tutti i dettagli nell’avviso pubblico.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*