Il Tempio del Brunello di Montalcino è tra i vincitori del sesto Remarkable Venue Awards, il premio annuale che celebra i migliori musei e attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Germania, Portogallo e Emirati Arabi Uniti, assegnato da Tiqets, la piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni.

Si tratta di un progetto immersivo di ultima generazione all’interno di un complesso del ‘300, che ha ricevuto il riconoscimento come “Most Innovative”, attribuito alle attrazioni turistiche più innovative.

Il Tempio del Brunello insieme agli altri cinque vincitori italiani e i vincitori degli altri paesi nelle varie categorie, è automaticamente entrato a far parte della competizione “Best of the best”: inizia così la competizione per aggiudicarsi il titolo di Vincitore Globale nelle diverse divisioni, per le quali sarà possibile votare fino al 19 ottobre.

Qui tutte le info su Remarkable Venue Awards.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Aspirante giornalista, classe 1995. Laureata in Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni, ho un grande interesse verso tutto ciò che riguarda la comunicazione pubblica. Un interesse maturato anche a seguito della mia iscrizione all'associazione PA Social e del mio tirocinio presso l'Ufficio stampa del Comune di Bagheria.

Leave A Reply


*