Lunedì alle 15.30 torna l’appuntamento con l’associazione PA Social su Clubhouse per parlare di comunicazione digitale, capire come si evolvono i linguaggi, analizzare gli scenari futuri e offrire notizie aggiornate su un tema in continuo mutamento. “SocializziAmo: il progetto di PA Social per un uso corretto dei social da parte dei minori” è il tema dell’incontro.

A discutere con tutti coloro che vorranno partecipare, oltre a Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social, e Christian Tosolin, responsabile social del Comune di Trieste e coordinatore regionale PA Social Friuli Venezia Giulia, saranno: Marina Mancini, Giulia Agostinelli, Anna Negri, Gloriamaria Paci, Max Valle.

Per accedere alla stanza di discussione cliccare qui. Al momento in Italia la app è scaricabile solo per dispositivi Apple e l’accesso è consentito soltanto su invito da parte di un utente già iscritto.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*