Non solo social media e chat. Al museo Madre di Napoli non basta coinvolgere gli utenti e interagire con loro attraverso Facebook, Twitter e i recentissimi canali informativi su Telegram e WhatsApp.

In occasione della Museum Week − l’iniziativa che coinvolge i musei di tutto il mondo proponendo ogni giorno, per una settimana, un argomento diverso da approfondire sui social − la galleria partenopea invita il proprio pubblico ad aggiungere le canzoni che vorrebbe ascoltare durante la visita alla playlist condivisa realizzata su Spotify, la piattaforma per lo streaming musicale, proprio per celebrare l’evento.

La playlist lanciata in concomitanza con la Museum Week è la più recente ma non l’unica: in precedenza ne erano state realizzate altre, ad esempio quelle dedicate alle mostre Pompei @ Madre e Art & tecnique @ Madre.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*