Una svolta social per il Museo del Calcio di Coverciano. Domani venerdì 11 giugno, giorno dell’esordio della Nazionale ad Euro2020, il Museo apre i canali Facebook, Twitter e Instagram.

“Il nostro Museo è un patrimonio delle famiglie e un luogo per i giovani dove convivono ricordi, emozioni, presente e futuro – spiega Matteo Marani, Presidente Fondazione Museo del Calcio – e in questo ultimo periodo oltre ai rinnovati spazi espositivi, il Museo aumenta la fruizione con nuovi strumenti per interagire sempre più con gli appassionati del calcio e della nostra Nazionale. Con l’obiettivo di dialogare sempre di più con le nuove generazioni”.

Sui nuovi canali social sarà possibile “vivere” gli oggetti unici del Museo, le foto e i racconti dei grandi campioni del calcio, i video della storia azzurra.

L’ingresso al Museo del Calcio di Coverciano – che si trova in viale Aldo Palazzeschi, 20, a Firenze – in occasione di Euro2020 sarà gratuito fino al 21 giugno.
 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

REDAZIONE

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*