Il Principato di Monaco apre ufficialmente nel Metaverso. Attraverso la piattaforma realizzata da DWorld insieme allo Smart City Department del Governo monegasco, con la collaborazione e il supporto di imprese locali, il Monaco Government Tourist & Convention Authority ha presentato in anteprima la versione alpha dell’innovativa piattaforma durante l’evento micebook e ora chi vuole potrà registrarsi e accedere ad un’area personale per scaricare la piattaforma e iniziare la navigazione della città virtuale.

Questa è una grande opportunità per tutti gli appassionati di tecnologia, che potranno vivere esperienze coinvolgenti e innovative all’interno di un ambiente virtuale che rispecchia una città reale – dichiara Il Ceo di DWorld Manila Di Giovanni – Daremo vita alla prima economia virtuale al mondo per un Paese all’interno del Metaverso. Vogliamo creare una comunità parallela dove ogni settore economico è collegato alla piattaforma: Retail, Immobiliare, Turismo, Eventi, Yachting, Arte, Sport, e molto altro ancora. Per farlo utilizzeremo le ultime tecnologie a partire dalla realtà virtuale, gli NFT, la blockchain. Inoltre ogni persona che si connetterà dall’estero potrà incentivare il turismo e l’economia locale senza nemmeno essere presente”.

Il metaverso verrà costantemente aggiornato con nuove funzionalità per garantire un’esperienza di alto livello a tutti i visitatori.

Tutte le informazioni per accedere alla piattaforma: https://dworldvr.com/registration/ 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*