Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane sceglie Tik Tok, il social network che permette di creare brevi video con la musica e dunque ampliare il proprio pubblico, arrivando anche ai più giovani.

L’ obiettivo? Raccontare e condividere le attività in linea con il PNRR e con la sostenibilità, nell’ottica di un futuro green, che prevede una città sempre più a misura d’uomo e una mobilità a impatto zero.

L’ account @gruppofs è stato aperto lunedì 8 agosto, con il lancio di un welcome video che propone in stile native la campagna istituzionale #Untemponuovo e il Piano Industriale con un focus dedicato ai 4 nuovi Poli di business: Infrastrutture, Passeggeri, Urbano e Logistica.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Aspirante giornalista, classe 1995. Laureata in Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni, ho un grande interesse verso tutto ciò che riguarda la comunicazione pubblica. Un interesse maturato anche a seguito della mia iscrizione all'associazione PA Social e del mio tirocinio presso l'Ufficio stampa del Comune di Bagheria.

Leave A Reply


*